Selezione pubblica elenco funzionari amministrativi

09 giugno 2023

Selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei da assumere, con la qualifica di funzionario amministrativo – area dei funzionari e della elevata qualificazione – negli enti locali aderenti allo specifico accordo.

Data di Pubblicazione

09 giugno 2023

Scarica documento

Scarica documento
  PDF344,2K Avviso Funzionario Amministrativo FCC - DEF (1).pdf

Sono online i due avvisi di selezione pubblica per stilare due elenchi di candidati idonei da mettere a disposizione dei Comuni che faranno l’interpello.
 
La Federazione, assieme ad altri Comuni – 8 confederati (Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, Santa Giustina in Colle, Villa del Conte e Villanova di Camposampiero) e altri 8 dell’Alta Padovana (Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Grantorto, San Giorgio in Bosco, San Pietro in Gu, Trebaseleghe e Vigodarzere) ha operato per un formula innovativa, più snella e flessibile, alternativa al classico concorso pubblico per reclutare nuovo personale.
 
La procedura prevede una selezione pubblica per esame (prova scritta), attraverso la quale saranno individuati i candidati idonei che andranno a comporre un elenco. L’elenco potrà poi essere per i prossimi tre anni utilizzato di volta in volta di vari enti che ne avessero bisogno i quali potranno interpellare tutti gli idonei interessati con ulteriore prova per l’individuazione del candidato da assumere.
 
La scadenza per la presentazione telematica della domanda è fissata il giorno 9 luglio 2023 (ore 23.59 minuti).
 
𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜
 
𝘚𝘦𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰
https://www.fcc.veneto.it/ae00725/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/74
 
𝘚𝘦𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦
https://www.fcc.veneto.it/ae00725/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/75
 

Ultima modifica:  lunedì, 26 giugno 2023