Corso di formazione Amministrazione di Sostegno

11 gennaio 2023

giornale piegato, dettaglio

Il corso è indirizzato agli operatori dei Servizi Sanitari e Socio –Sanitaridell’AULSS 6, Servizi-sociali dei Comuni e AdS in carica.

11 gennaio 2023

CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DALL''AULSS 6

Si pubblica il volantino relativo al corso di formazione di secondo livello organizzato nell'ambito delle attività progettuali inerenti l'Amministrazione di Sostegno finanziate con i fondi regionali (DGRV 1315/2022) in convenzione con l'Associazione Amministrazione di Sostegno di Padova.

Il corso è gratuito e rivolto agli Amministratori di Sostegno in carica che operano con il Tribunale di Padova e di Rovigo, agli operatori dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari dell’AULSS 6 e dei Servizi-sociali dei Comuni in quanto rientra nella progettualità della Regione Veneto dedicata a questo argomento.

Si tratta di un corso di approfondimento in materia di Amministratore di Sostegno in cui vengono affrontati temi specifici, utili a chi opera a vario titolo in questo ambito e desidera aggiornarsi trovando anche uno spazio di formazione circa la propria esperienza in materia di AdS.

Al seguente link: https://www.aulss6.veneto.it/mys/news/news_id/837 è possibile scaricabile il modulo per l'iscrizione.

Ultima modifica:  mercoledì, 11 gennaio 2023